Tra motociclisti e automobilisti che sfrecciano a tutta velocità in via Bellavista a Bacoli i residenti non riescono più a star tranquilli. E’ accaduto anche questa notte, 15 luglio, intorno alle ore 2 quando un’auto in corsa ha colpito bruscamente un’altra vettura parcheggiata, distruggendola.
A lanciare l’allarme sono proprio i residenti di via Bellavista stanchi e impauriti che questo fenomeno possa tramutarsi in tragedia. “Ormai è terra di nessuno. La notte non si dorme per le gare clandestine di moto e auto che corrono all’impazzata”, fa sapere un cittadino.
I residenti hanno già contattato il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione per un intervento immediato: “Ho scritto anche al Sindaco. Anche la mia auto è finita distrutta nello stesso punto. E se ci fosse stata una persona sul marciapiede, cosa sarebbe successo? Ormai anche passeggiare per via Bellavista fa sempre più paura”, aggiunge un altro.
“Da tempo chiedo al Comune – racconta un residente – l’installazione dei dissuasori di velocità. Sicuramente risolverebbero i problemi di cui si parla e, anche, i problemi di chi, provenendo da traverse rischia continuamente, incidenti al momento dell’immissione”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| “Auto e moto a tutta velocità in via Bellavista”, l’SOS dei residenti proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 15 Luglio 2024