Traffico e caos a Bacoli dove questa mattina, giovedì 18 luglio, un autobus è rimasto incastrato in zona Bellavista, precisamente in via Collesano (Scavezzacollo). Il veicolo non riusciva più a proseguire né tantomeno a tornare indietro, probabilmente non si è accorto della segnaletica che indica il divieto di transito degli autobus.
La strada di via Bellavista è rimasta bloccata per un’intera giornata causando non pochi disagi per gli automobilisti. “Sono stata costretta a perdere una giornata di lavoro per la poca attenzione dell’autista. Possibile non abbia visto il cartello?”, commenta un cittadino. Più clemente il commento di un residente: “La colpa non è solo del conducente ma anche della segnaletica che non si vede bene, coperta dalle piante. Può capitare a tutti di sbagliare”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Autobus incastrato in via Bellavista, giornata da incubo per gli automobilisti proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 18 Luglio 2024