A Pozzuoli ritornano i gazebo per l’allestimento delle aree di attesa data l’emergenza bradisismo, già installati a seguito dei due eventi sismici più significativi registrati lo scorso 20 maggio.
Si tratta di 6 gazebo “Mastertent” utilizzati come prima accoglienza, di dimensioni di 4,5 metri per 3 metri completi di tutti gli accessori quali sedie e bottigliette d’acqua.
Non saranno, però, della Protezione civile Regione Campania ma l’affidamento dei gazebo è stato dato a una società privata, produttore di gazebo Mastertent, per un costo complessivo di 28.437,960 euro.
Secondo il verbale del COC del 1 giugno 2024, infatti, è previsto in caso di evento sismico significativo l’istallazione di sei gazebo per l’ospitalità dei residenti “con sedie e bottigliette acqua, al momento tali gazebi con tutti i necessari accessori al fine di consentire un’adeguata accoglienza anche in caso di condizioni meteo avverse che non sono nelle disponibilità dell’Ente”, si legge nella determina n.1546 del 16 luglio 2024.
Dunque, si è proceduto con l’affidamento diretto a un operatore economico che si occuperà dei nuovi gazebo da impiantare per l’emergenza bradisismo, in diversi punti di Pozzuoli.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| In arrivo 6 gazebo per l’allestimento di aree di attesa, affidati a una società privata proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 18 Luglio 2024