Degrado sul lungomare Sandro Pertini di via Napoli a Pozzuoli. La colonnina dell’SOS, dispositivo che serve, in caso di emergenza, a contattare le forze dell’ordine e gli operatori di primo soccorso, è in stato fatiscente. 

Quando fu installata dal Comune la colonnina era dotata di una telecamera Dome di forma sferica e di un sistema di chiamata e colloquio audio bidirezionale verso la Centrale Operativa, per permettere ai cittadini di chiamare la polizia municipale in caso di emergenza.

Della telecamera di videosorveglianza oggi non c’è più traccia. C’è chi sostiene che non sia mai entrata in funzione per motivi tecnici e altri, invece, dicono sia stata vandalizzata da teppisti. 

L’amministrazione comunale non ha provveduto a sostituire la telecamera. Ora la colonnina dell’SOS è arrugginita e completamente inattiva. E’ necessario ripristinarla per il decoro urbano e per la sicurezza dei cittadini. 

L’articolo FOTONOTIZIA| Degrado sul lungomare Pertini: ecco le condizioni della colonnina dell’SOS proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window