La notte a Monterusciello i semafori lampeggiano sempre di colore arancione. Per i residenti si tratta di un pericolo non indifferente a causa dell’alta velocità delle auto e del mancato rispetto delle precedenze. Il tratto di strada più rischioso è quello di via De Curtis che si incrocia, poi, con via Viviani (clicca qui per vedere il video).

Su questo tratto di strada in passato si sono verificati anche diversi incidenti. Essendo rettilinei larghi e lunghi, qualche buontempone ha infatti la brillante idea di schiacciare il piede sull’acceleratore, mettendo in pericolo la propria vita e quella degli altri.

Nel weekend la situazione diventa ancora più pericolosa perché qualche ragazzo potrebbe percorrerla in seguito, per esempio, ad una serata in discoteca dove magari ha bevuto di più. I semafori sono nelle stesse condizioni anche in via Salvatore di Giacomo.

Più volte i residenti hanno richiesto una maggiore sicurezza su questi tratti di strada, perché ad una certa ora percorrerli diventa davvero rischioso, soprattutto agli incroci. Alcuni ragazzi, addirittura, marciano con la propria moto impennando. Il problema principale però è che nonostante tutto, automobilisti e motociclisti non rispettano le semplici regole dettate dal codice della strada, con il pericolo che è sempre dietro l’angolo.

L’articolo FOTONOTIZIA| Semafori spenti di notte a Monterusciello: un pericolo sulle strade e agli incroci proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window