Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 20 luglio, verso le ore 19 è franato un crostone a Procida sulla spiaggia di Ciraccio. Un turista napoletano di 64 anni che si trovava proprio al di sotto è stato colpito dai sassi e dalla polvere.
L’uomo è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 mentre sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Proseguono le indagini delle forze dell’ordine per capire il motivo della presenza del turista nel tratto di zona che era stato già interdetto al transito e alla balneazione per pericolo caduta massi.
La spiaggia di Ciraccio a Procida, infatti, è stata interessata diverse volte da frane e cadute di massi per questo il Comune di Procida e la Capitaneria di Porto hanno interdetto l’area considerata ad alto rischio frana. Il turista 64enne è arrivato cosciente in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta in osservazione per tutti gli accertamenti.
L’articolo Frana un crostone a Procida: ferito un turista napoletano sulla spiaggia di Ciraccio proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 21 Luglio 2023