Nuovo entusiasmante ruolo per Vincenzo Borrino, noto attore puteolano e direttore artistico del teatro San Luca con sede ad Arco Felice, a Pozzuoli, insieme a suo fratello Carmine. Borrino interpreterà il medico legale nella nuova stagione, la dodicesima, della fortuna serie tv “I delitti del Barlume” in onda su Sky Cinema a gennaio 2025.
“I delitti del Barlume”, serie tratta dalle opere di Marco Malvaldi, ha riscosso molto successo sia in Italia che all’estero. La mini-serie racconta le vicende di Massimo Viviani barista dell’immaginaria cittadina di Pineta, situata sulla costa toscana tra Pisa e Livorno.
In ogni episodio il sarcastico e ombroso gestore del BarLume si trova a indagare su alcuni delitti che avvengono a Pineta, aiutato suo malgrado dai suoi clienti più affezionati.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo L’attore puteolano Vincenzo Borrino è il medico legale nella nuova stagione de “I delitti del Barlume” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 20 Luglio 2024