Il Sindaco di Monte di Procida Salvatore Scotto di Santolo ha disposto il divieto di balneazione e di accesso sull’intero litorale compreso fra Torrefumo e Miliscola dopo i rilievi effettuati dall’Ufficio Tecnico Comunale a seguito della frana del costone di Montegrillo che si è verificata ieri, 11 luglio.
Con l’ultima ordinanza sindacale, dunque, firmata oggi venerdì 12 luglio 2024 il sindaco Santolo aggiunge una nuova restrizione aggiuntiva al provvedimento di interdizione già vigente dopo la frana, avvenuta in concomitanza con le scosse di terremoto.
Il locale Comando di Polizia municipale è incaricato inoltre della vigilanza e del rispetto del divieto di balneazione e accesso, e dovrà provvedere, unitamente al personale del Settore Tecnico, alla collocazione dei cartelli indicatori del divieto.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo MONTE DI PROCIDA| Frana del costone, al via il divieto di balneazione tra Torrefumo e Miliscola proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 12 Luglio 2024