La scossa di terremoto registrata questa mattina alle ore 3:58 di magnitudo 3.4, con epicentro in mare all’altezza di Lucrino, è stata avvertita distintamente anche a Monte di Procida dove è stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC), coordinato dal Segretario Generale, dott. Lorenzo Capuano, in stretto contatto con il sindaco Salvatore Scotto di Santolo.
Il COC, come da protocolli, ha avviato i controlli da parte dei referenti delle funzioni di supporto. I sopralluoghi speditivi effettuati dal personale della polizia municipale e dell’Ufficio Tecnico hanno escluso criticità e danni a cose e/o persone.
“L’amministrazione, nel raccomandare la massima tranquillità alla popolazione, assicura che continuerà a seguire l’evoluzione degli eventi in stretto contatto con l’Osservatorio Vesuviano e la Protezione Civile regionale. Per eventuali segnalazioni si può contattare il numero della Polizia Municipale al n. 0818681609”, fa sapere il Comune di Monte di Procida.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo MONTE DI PROCIDA| Scossa di 3.4, effettuati i controlli speditivi: nessun danno registrato proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 18 Giugno 2024