Ora è ufficiale, torna il calcio a Bacoli. La Sibilla, del presidente Dott. Luigi Illiano sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

Nella giornata odierna sono stati definiti gli ultimi dettagli per l’acquisizione del titolo. L’obiettivo della società sarà quello di allestire una rosa all’altezza del campionato di Promozione, con volontà di provare sin da subito il salto di categoria.

Il tutto nel nome di una storica piazza che vuole tornare ai fasti di un tempo, per scrivere nuove ed entusiasmanti pagine di storia. Il Dott. Luigi Illiano, con la sua famiglia al seguito, si è sin da subito schierato in prima linea per rendere realtà il sogno di avere nuovamente una prima squadra a Bacoli, che mancava ormai da troppo tempo. 

Nei prossimi giorni sarà comunicata, la composizione dell’organigramma societario e dello staff tecnico. Consapevoli che nulla sarà semplice e scontato, l’intento è di volersi mettere sin da subito in campo per regalare alla città una giusta rappresentanza calcistica al Tony Chiovato di Baia.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Ora è ufficiale: la Sibilla ripartirà dalla Promozione  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window