Nella giornata di ieri il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha ufficializzato la sua rinuncia alla costituzione di un ufficio staff del sindaco. La decisione ha fatto risparmiare 70mila euro alle casse del comune di Bacoli.
“Ecco cosa significa amare la propria città ed amministrarla solo ed esclusivamente nell’interesse della collettività dando il giusto valore ai soldi dei cittadini. Chapeau al Sindaco di Bacoli”, ha replicato il consigliere di minoranza del Comune di Pozzuoli Guido Iasiello.
Il consigliere Iasiello ha sferrato un duro attacco al sindaco Gigi Manzoni: “Invece a Pozzuoli si è deciso, diversamente, di utilizzare i soldi della collettività per remunerare, alla modica cifra di 136.000 euro l’anno, 11.000 euro al mese, un signore, senza titoli, nominandolo capo di gabinetto senza nessuna funzione utile per la nostra cittá! Non smetterò mai di condannare questo atto vergognoso fatto dal sindaco Manzoni ai danni dei cittadini puteolani”.
L’articolo POZZUOLI| Iasiello contro Manzoni: “136mila euro per il Capo di gabinetto. Atto vergognoso” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 6 Luglio 2023