Il consigliere di minoranza Riccardo Volpe, di Pozzuoli Ora, risponde sui social all’intervento “focoso” fatto dall’ex sindaco Vincenzo Figliolia nel corso del consiglio comunale puteolano di ieri (clicca qui per guardare il video).
“La città vi ha sconfitto”, “devi studiare” e oggi ha aggiunto anche “sei un surrogato”. Ormai non sa che pesci prendere, ma alle sue offese siamo abituati. Anzi, l’ultima persona che ha ricevuto da lui l’offesa “devi studiare” ha portato bene: è diventato Parlamentare. Grazie Consigliere Figliolia, lo prendiamo come buon augurio! “Dovete capire da che parte stare”, ci dice. Lui, che negli anni si è alleato con i suoi peggiori nemici, lui che dai banchi dell’opposizione vuole accelerare sulle opere commissariali e da Sindaco non ha proferito una parola, lui che diceva “decide la città” e poi ha deciso tutto nelle sue stanze, lui che si scandalizza quando la maggioranza esce dall’aula ma quando era sindaco la fece diventare una pratica quotidiana – ha scritto in un post social Volpe.
E potremmo continuare per ore. Persino nei panni da consigliere Comunale Figliolia continua a voler dettare legge su come, cosa e quando deve parlare l’opposizione. E non riesce a capacitarsi che noi non siamo suoi soldatini. Quindi va in escandescenza ed inizia ad offendere noi, gli unici che a testa alta possiamo ricordargli la sua incoerenza”, conclude il consigliere comunale Volpe.
L’articolo POZZUOLI| Il consigliere Volpe risponde a Figliolia: “Ha la Pozzuoliorite e non guarisce” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 15 Aprile 2023