A Palazzo Migliaresi, sulla roccaforte del Rione Terra a Pozzuoli si è tenuta la presentazione del nuovo film di James La Motta intitolato “T’ho aspettata da una vita”. Alla presentazione ha partecipato il vicesindaco nonché assessore alla cultura Filippo Monaco.

“Una manifestazione che ho avuto l’onore di presenziare come vicesindaco ed assessore alla cultura, mi sono complimentato con il regista per il suo impegno nel sociale e credo che questo sia un modo di portare lustro alla città di Pozzuoli e alle sue bellezze, in giro per il mondo attraverso il suo short movie” afferma il vicesindaco Monaco. 

Il film racconta di una donna in discussione con se stessa, la sua femminilità e l’accettazione di non poter diventare madre. Da qui il suo essere sempre legata all’amico d’infanzia perdutamente innamorato di lei sino a prometterle di poter risolvere tutti i suoi problemi ma, le vicissitudini lo porteranno man mano a riflettere sulle sue promesse.

L’articolo POZZUOLI| Presentato al Rione Terra il film di James La Motta “T’ho aspettata da una vita” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window