Un incendio nella serata di ieri, sabato 29 giugno, è divampato in un palazzo presente nella Traversa via Pisciarelli, nell’omonimo quartiere di Agnano Pisciarelli tra Pozzuoli e Napoli. Il rogo ha riguardato una fabbrica di batterie posta al piano terra dell’edificio.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli, della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco che hanno condotto le operazioni necessarie allo spegnimento. A seguito dei controlli effettuati dall’ufficio tecnico del Comune di Pozzuoli, il primo cittadino della città flegrea, Gigi Manzoni, con un’apposita ordinanza ha ordinato lo sgombero di quattro unità immobiliari presenti nello stabile.
“Si è riscontrato il danneggiamento di una delle quattro verticali che fungono da colonna fecale a servizio degli scarichi ai piani superiori. Pertanto si rende necessario intimare lo sgombero delle quattro unità abitative poste sulla verticale danneggiata, in quanto provviste di un solo servizio igienico, ed interdire l’accesso ai terrazzi delle abitazioni poste al primo piano“, si legge all’interno dell’ordinanza sindacale.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Scoppia un incendio in un palazzo: sgomberati quattro appartamenti proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 30 Giugno 2024