Gli effetti del bradisismo si fanno sentire, oltre che per le strutture, anche per lo stress dei cittadini di Pozzuoli. In particolare, in via Pergolesi, dove a causa dei terremoti del 20 e 21 maggio si aprì una voragine (clicca qui per i dettagli), ora, una volta riaperta alla circolazione, il problema è rappresentato dal passaggio dei camion a tutte le ore.

La lamentela dei cittadini è arrivata sia sui social che direttamente al Comune, in quanto, il passaggio soprattutto all’alba dei camion diretti al porto, provoca rumori e forti vibrazioni, che svegliano i residenti già stressati dalle vibrazioni provocate dal bradisismo, facilmente confondibili con quelle dei mezzi pesanti. La richiesta è dunque quella di monitorare il passaggio di tali mezzi, anche per preservare una strada di importanza strategica se usata come via di fuga.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| “Svegliati all’alba dalle forti vibrazioni dei camion in via Pergolesi”: lo stress dei cittadini proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window