Da lunedì 31 luglio parte ufficialmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica della Puteolana. La società della famiglia Di Costanzo, dopo l’amara retrocessione dello scorso anno, si presenta ai nastri di partenza del campionato d’Eccellenza con l’obiettivo di ritornare in serie D. Il prezzo dell’abbonamento intero è di 60 euro mentre di 30 euro è il costo di quello ridotto.

Parte ufficialmente nella giornata di lunedì 31 luglio la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2023/24. Di seguito il prezzo per categoria: Abbonamento intero: 60 euro + 2 euro di prevendita; Abbonamento ridotto per donne e ragazzi tra i 13 ed i 16 anni: 30 euro + 2 euro di prevendita; 0/12 anni e diversamenti abili: ingresso gratuito (non c’è necessità di abbonamento) – scrive in una nota la società granata.

Saranno acquistabili presso i seguenti punti vendita: Bar Cocoricò 3.0, Viale degli Imperatori, 10, Puteoli Vacanze, Via Carlo Maria Rosini, 13, Pozzuoli, Fantasy Bomboniere, Via A. De curtis, 26, Monterusciello, Tabacchi Principe, Via Campana, 249, Quarto (Bivio), Bar del Giudice, Via Miliscola, 396,  Pozzuoli NA, Bar Ventaglio, Via Sotto il Monte, 45, Pozzuoli”.

L’articolo Puteolana, al via la campagna abbonamenti: ecco prezzi e punti vendita proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window