Questa mattina, giovedì 26 settembre, poco prima delle 11 si è verificato un grave incidente ad Ischia nel quale è stato coinvolto un furgone che si è scontrato con un autobus dell’EAV. Il sinistro ha provocato sei feriti.

Tra di loro il più grave sembra essere l’autista del furgone, per il quale è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco affinché fosse estratto dalle lamiere. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli, dove versa in gravi condizioni di salute. L’uomo è stato sottoposto anche a un intervento chirurgico.

Diversi i passeggeri a bordo dell’autobus di linea rimasti feriti a causa del violento impatto tra i mezzi. In corso le indagini delle forze dell’ordine per verificare la dinamica dell’incidente ma secondo una prima ricostruzione sarebbe stato il furgone a invadere la corsia di marcia dell’autobus per poi provocare l’impatto. Anche l’autista dell’EAV è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Scontro frontale tra un autobus Eav e un furgone, diversi i feriti: uno è grave proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window