Napoli diventa set dell’action movie The Equalizer 3 con protagonisti Denzel Washington e Dakota Fanning. Ecco come cambiano le regole per il traffico in zona Piazza del Gesù durante le riprese.

The Equalizer 3, Napoli diventa set del famoso action movie con protagonista Denzel Washington nei panni dell’abile ma spietato vigilante Robert McCall. Al suo fianco, in questo terzo sequel, apparirà anche la giovane star Dakota Fanning in un ruolo ancora misterioso.eADV

Il Comune di Napoli ha firmato un’ordinanza relativa ai dispositivi di traffico previsti in zona durante le riprese, sospendendo alcune aree di sosta attorno al set. Ecco cosa prevede l’ordinanza fino al giorno 25 novembre 2022.

The Equalizer 3, si gira a Napoli: parte l’ordinanza da parte del Comune

Secondo un’ordinanza apposita firmata dal Comune di Napoli, riferita alla zona interessata, si sospendono tutte le aree di sosta riservate presenti in piazza del Gesù “con i relativi oneri e costi a carico della stessa produzione per la localizzazione in altro sito, da concordare con i diretti interessati“.

Per lo stesso periodo è stata prevista anche la sospensione del transito di bus turistici in piazza del Gesù.

Le riprese del film stanno attraversando varie zone della Campania, tra le più belle in assoluto. La storica piazza napoletana, famosa per i suoi monumenti come il Complesso Monumentale di Santa Chiara con il suo Chiostro maiolicato, è stata preceduta da una tappa del set in Costiera Amalfitana.

Una pellicola che promette, oltre a tanta azione, anche panorami mozzafiato.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window