A seguito della tragica morte di Juclanio Americo Francisco, 16enne con origini dell’Angola, ritrovato senza vita ad Acquamorta a Monte di Procida la comunità montese ha lanciato “Per Francesco”, una raccolta fondi online per supportare la famiglia di Juclanio

La cittadinanza tutta si unisce al dolore della famiglia del giovane dando il via al crowdfunding. Se volete contribuire, questo è il link a cui accedere (clicca qui). 

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato ad Acquamorta, dopo il ritrovamento del corpo del 16enne privo di vita, arrivato al culmine di ore di attesa. Vana la speranza di tutta la comunità che si era prodigata per cercare Juclanio pregando per un finale diverso. Ora si attende il responso dell’autopsia per capire la dinamica e la causa del decesso.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.  

L’articolo Una raccolta fondi per la famiglia di Juclanio, 16enne ritrovato senza vita ad Acquamorta proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window