A X Factor Mayu Lucisano, all’anagrafe Mayu Lucisano, ha conquistato giudici e pubblico. Da mamma giapponese e papà bacolese, la giovane ventenne ha vissuto tra Giappone, Roma e la Svizzera a Lugano, dove vive attualmente. Porta sul palco un mix di culture e ama essere definita “japoletana”.

Alle Audition ha presentato “Cheyenne” di Francesca Michielin, ricevendo quattro sì dai giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e Francesco Gabbani. Ai Bootcamp ha portato la cover “Mercy” di Shawn Mendes, con la quale ha ricevuto da Paola Iezzi l’ambitissimo X Pass, un modo nuovo che ti fa passare direttamente alla fase successiva.

Arrivata ai Live Show, in onda il giovedì sera, nell’ultima puntata di X Factor 2025 ha incantato il pubblico con la cover di “Unconditionally” di Katy Perry. Tra i concorrenti di quest’anno, Mayu è quotatissima alla vittoria.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo X Factor 2025, Bacoli tifa Mayu Lucisano: la “japoletana” che ha incantato il talent show proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window