Auto imbottigliate e automobilisti arrabbiati. Sono le scene che si sono viste nelle ultime ore tra le strade di Pozzuoli in particolare nelle frazioni di Arco Felice e Lucrino. A quanto pare i lavori in corso distribuiti in varie zone della città stanno creando non pochi disagi.

La chiusura del tunnel Montenuovo e i lavori in via Domitiana nei pressi dell’ex complesso ‘Damiani’ hanno creato una coda di traffico che parte da via Miliscola, Lucrino. “Sicuramente sono lavori che andavano fatti ma probabilmente ci si doveva organizzare meglio perchè tra Arco Felice e Lucrino si blocca tutto. Per andare a lavoro devo andare via da casa trenta minuti prima” è quanto fa sapere un residente.

Qualcuno addirittura, vedendo quanto sta accadendo fa riferimento anche ad un eventuale piano di evacuazione in caso di sisma: “Si parla di piano di evacuazione, di sisma e scappatoie ma se a quanto pare è complicato in situazioni simili mi chiedo cosa succederà n quelle di emergenza” questa, invece la riflessione di un altro cittadino.

L’articolo POZZUOLI| Caos e traffico: i lavori in corso bloccano le strade proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window