Lavori in corso in diverse zone di Pozzuoli e auto imbottigliate. Il consigliere di minoranza Riccardo Volpe critica le autorizzazioni del Comune per queste opere concesse per lo svolgimento nello stesso periodo causando, di conseguenza, caos e traffico.

“La galleria Lucrino-Arcofelice, il tunnel del Campiglione, la strada dei ‘Damiani’, il passaggio alla Montagna Spaccata. Tutto insieme. E la città si blocca completamente. Se è vero che sono tutti lavori di altri Enti è anche vero che derivano da autorizzazioni fatte dall’amministrazione – fa sapere il consigliere di ‘Pozzuoli Ora!’ in merito al traffico e alle opere in corso – Una mancanza di attenzione e di governo del territorio che sta causando non un semplice disservizio, ma un vero e proprio caos nelle nostre strade. C’è bisogno di un passo diverso, più attenzione e meno pressappochismo. Abbiamo una città completamente congestionata dal traffico causato da una mancanza di visione d’insieme di questi lavori”.

L’articolo POZZUOLI| Lavori in corso, Volpe: “Una città completamente congestionata dal traffico” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window